Ultimo aggiornamento alle 14:57
|

Best Tours rinnova i programmi e guarda con attenzione al target famiglie

Nuove strutture e maggiore attenzione al target famiglie con bambini tra le novità Best Tours per l’estate 2012. L’operatore, infatti, presenta le sue proposte di viaggio per la prossima stagione estiva all’interno dei cataloghi ‘Mediterraneo’ e ‘Turchia’.

La prima brochure, 60 pagine con validità primavera-estate 2012, si focalizza su Grecia, Italia, Cipro e Corsica  con la conferma delle proposte di viaggio già presenti nei cataloghi dello scorso anno e con la novità della località Costa Navarino e di alcune nuove strutture a Santorini, Mykonos e a Cipro.

In particolare, Best Tours ha rinnovato la proposta di soggiorni sull’isola di Lampedusa con quattro nuove strutture e ha introdotto all’interno del catalogo carteceo la programmazione sull’isola di Pantelleria, finora disponibile soltanto online. Il catalogo ‘Turchia’, 60 pagine con validità febbraio 2012 – marzo 2013, invece, presenta i sette nuovi tour culturali proposti dall’operatore con guida parlante in italiano. Gli itinerari hanno durata variabile dai 5 agli 11 giorni e si snodano tra Istanbul, la Cappadocia e la regione occidentale del Paese, alla scoperta di tradizioni, storia e cultura.

Tutti i tour vengono proposti in abbinamento a soggiorni mare tra Bodrum e Antalya. Il t.o., inoltre, offre anche crociere nel Mediterraneo a bordo del veliero Star Clippers, dotato di 50 cabine. Previste anche estensioni culturali a Atene e balneari a Bodrum. Tutte le proposte di viaggio contenute nei cataloghi sono personalizzabili anche in formula ‘BestWeekeEnd’, 3 giorni e 2 notti. L’attenzione al target famiglie con bambini è assicurata da spiagge adeguate ai nuclei familiari e da sistemazioni e soluzioni d’intrattenimento ad hoc.

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi