Ultimo aggiornamento alle 14:38
|

Mistral Tour e Latitud Patagonia, nuovo catalogo

È in distribuzione nelle adv il nuovo catalogo ‘Perù, Ecuador & Galapagos, Argentina, Cile e Bolivia’ di Mistral Tour e Latitud Patagonia.

I due operatori del Consorzio Quality Group offrono soluzioni a la carte per costruire l’itinerario su misura e viaggi di gruppo in esclusiva con guide in italiano, combinabili con estensioni individuali e estensioni mare. La grande novità è l’inserimento a catalogo dell’operatore Latitud Patagonia dedicata all’Argentina e al Cile, che rappresenta un’anteprima del catalogo ‘Patagonia e Paesi Andini’ che sarà in uscita nel mese di giugno.

Nella sezione dedicata alla Bolivia di Latitud Patagonia viene presentato il Gran Tour della Bolivia, un viaggio esclusivo di 15 giorni a marchio QExperience, con partenze di gruppo con guida in italiano. Tra le caratteristiche, il pernottamento sull’isola del Sole nel lago Titicaca, che ospita un santuario di origine inca.

Per il tour di base 'Meraviglie del SudAmerica, Perù, Galapagos e Bolivia' di 8 giorni, l’operatore offre l’abbinamento con le estensioni per crociere alle Galapagos di 5 giorni/4 notti o le due nuove formule Island Hopping e Nature Hopping che prevedono di pernottare nelle isole abitate delle Galapagos e visitare luoghi d’interesse naturalistico.

Leggi anche: quality group, Mistral Tour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi