Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Pierre&Vacances amplia l'offerta residence per l'estate 2012

Pierre&Vacances lancia il catalogo ‘Estate 2012’. Quest’anno l’operatore, per il mercato italiano, centra il focus della sua programmazione sulla Spagna, con l’ampliamento del numero di resort e residence in Costa del Sol e Costa Blanca, puntando sulle località più conosciute della Spagna mediterranea.

Tra le novità, ci sono il Residence Benalmádena Playa e il Residence Stella Polaris a Torremolinos, che vanno ad aggiungersi ad altre proposte come quelle a Benidorm e a Manilva. Per la Costa Azzurra, le strutture di punta sono i resort, ‘villaggi club’ con appartamenti in contesti che offrono spazi acquatici e un programma di attività legate a sport, fitness e  intrattenimento su misura.

Inoltre, verranno ampliati i servizi di animazione per tutti i Mini Club, dai 3 mesi ai 18 anni. L’operatore punta sull’advance boooking e offre incentivi per chi prenota entro il 31 marzo nei resort del Gruppo.“Sarà un catalogo per l’estate ricco di novità e offerte – commenta Alessandro Antinori, responsabile promozione Italia Pierre&Vacances – con attenzione sia ai prodotti su cui siamo già affermati, come la Costa Azzurra, sia su destinazioni di grande interesse per il mercato italiano come la Spagna, dove quest’anno proponiamo anche nuove strutture”.

Leggi anche: pierre & Vacances
Altri temi: P&V
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi