Ultimo aggiornamento alle 16:28
|

Insider & People - I rumors della settimana

di Lino vuotto

Ancora e sempre Valtur in testa alla hit della settimana. Dopo aver inviato la diffida a iGV i tre commissari stanno valutando l'opportunità di affiancare un esperto di settore alla struttura attuale. Tra i nomi più citati da radio mercato spicca quello di Pierluigi Taliento, con un passato alla guida della sede italiana del Club Med.

Mario Malerba, ex socio fondatore e presidente del network di agenzie Itn, è stato avvistato in compagnia di Giorgio Palmucci, attuale amministratore delegato di Tivigest. Si dice che l'espansione prevista da Palmucci dovrebbe passare attraverso un maggiore coinvolgimento del mondo della distribuzione. Mondo che Malerba conosce molto bene.

Le Regioni hanno sciolto i dubbi: Matteo Marzotto deve essere riconfermato alla guida dell'Enit. Ora non resta che attendere la convocazione del consiglio di amministrazione dell'Agenzia nazionale per il turismo. Ancora silenzio da parte del ministro Brambilla.

Msc, dopo aver acquistato il pacchetto di maggioranza di Blu Holding, sembra voler rafforzare la sua posizione nel mondo distributivo. Pierluigi Vago sta infatti valutando la possibilità di mettere le mani su un network del Centro-Sud.

Remo Vangelista
vangelista@ttgitalia.com

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi