Ultimo aggiornamento alle 16:38
|

Insider & People - I rumors della settimana

di Lino vuotto

Non possono fallire e lo hanno spiegato bene. I tre commissari di Valtur, Daniele Discepolo, Stefano Coen e Alessandro Gemma, nei giorni scorsi hanno chiarito il loro mandato a tutto il management del tour operator. Così, giusto per rendere chiaro a tutti che procederanno a tappe forzate senza indugi. I villaggi di proprietà sono chiaramente destinati a finire sul mercato già nel breve-medio periodo, mentre la liquidità presente nelle casse verrà utilizzata per garantire l'operatività.

Alitalia e le agenzie di viaggi sono sempre più vicine. La compagnia firma un'intesa con l'Ainet guidata da Franco Gattinoni e prepara qualche ritocco al network. Mancano rotte sul lungo raggio e gli adv lo dicono apertamente. Az potrebbe presto inviare qualche segnale a stretto giro di posta.

Siano finalmente giunti alle battute finali per l'aggiudicazione di Livingston. I due pretendenti Riccardo Toto (che pare in vantaggio) e Giuseppe Gentile  se le stanno dando di santa ragione. Tutto per un pugno di slot.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi