Ultimo aggiornamento alle 17:14
|

Hotelplan Italia vara il piano di ristrutturazione

di Lino vuotto

Marco Cisini (nella foto), direttore generale di Hotelplan Italia, affida a una lettera alla stampa l'annuncio del piano di ristrutturazione di Hotelplan Italia che sarà operativo dal prossimo primo settembre. "Il mondo del turismo è un ambiente complesso, dove nulla come le notizie non piacevoli, si diffondono velocemente, prendendo pieghe e dimensioni che spesso si discostano dalla realtà, ingigantendosi.Cambiare non è mai un'operazione semplice e tanto meno non dolorosa, cambiare non è mai una scelta spontanea ma una necessità che il tempo che stiamo vivendo ed i risultati impongono a tutti noi".

Gli obiettivi
Diversi i fattori che hanno spinto il tour operator a procedere in questa scelta, che comporterà "un'armonizzazione del personale rispetto al fatturato attuale - spiega il d.g. - e una totale riorganizzazione dell'attività del tour operator e dei suoi processi; tutto ciò al fine di potere assicurare un miglioramento sostanziale del servizio e una maggiore propensione alle necessità che il mercato richiede". Nel programma la creazione di una 'New Hotelplan Italia', capace di "strumenti sorprendenti per il nostro attuale mercato - evidenzia Cisini -, permettendoci di rinnovarci completamente, trasformandoci in una realtà moderna e capace di competere con tutti i player del turismo tradizionale e non".

"Garantire il futuro all'azienda"
"Non ignoriamo le conseguenze dolorose che questa difficile decisione si ripercuoterà su molte famiglie e persone - conclude il direttore generale -. Ma sentiamo di avere il dovere, con il vostro aiuto, di garantire a questa azienda e a tutti coloro che ne faranno parte, un futuro e che questo sia finalmente un futuro certo e soprattutto un ritorno ad un successo di tutti".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi