Ultimo aggiornamento alle 13:52
|

Costa Crociere e Aida Cruises premiate dalla Guardia Costiera per la sicurezza

Le flotte di Costa Crociere e Aida Cruises sono state premiate dalla Guardia Costiera Italiana per i risultati ottenuti in materia di sicurezza nel 2023.

Il riconoscimento è stato consegnato dal comandante generale ammiraglio ispettore capo Nicola Carlone a Tommaso Grimaldi, director hse & dpa di Carnival Maritime, società di gestione marittima delle navi di Costa Crociere e AIDA Cruises.

Costa e Aida, attraverso Carnival Maritime, sono state scelte come le compagnie più virtuose tra quelle appartenenti all’armamento italiano in base ad un algoritmo utilizzato dalla Guardia Costiera Italiana per valutare le performance di sicurezza delle società italiane

“Siamo lieti di ricevere questo importante riconoscimento, che testimonia ancora una volta come la sicurezza sia un’assoluta priorità per le navi di Costa Crociere e Aida Cruises. Ringraziamo la Guardia Costiera italiana per il prezioso lavoro che svolge quotidianamente per il miglioramento continuo e costante degli standard di sicurezza a bordo delle navi di bandiera italiana e di quelle che approdano nei porti nazionali con bandiere diverse”  ha commentato Grimaldi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi