Ultimo aggiornamento alle 13:08
|

Oceania Cruises: ecco i nuovi itinerari in Africa e Asia a bordo di Riviera

Oceania Cruises lancia tre nuovi itinerari in Africa e Asia nel 2024 e 2025.
Le nuove crociere saranno proposte a bordo di Riviera, recentemente rinnovata, che può ospitare mille250 passeggeri.

Come riporta Travelpulse, gli ospiti possono scegliere tra un viaggio di 59 giorni da Barcellona a Singapore (nella foto), una crociera di 27 giorni da Barcellona a Città del Capo o un viaggio di 32 giorni da Città del Capo a Singapore.
Nel complesso, gli itinerari includeranno più di 400 diverse escursioni a terra e partiranno a novembre e dicembre.

"Questi viaggi, più lunghi e coinvolgenti, offrono agli ospiti la possibilità di esplorare alcuni dei porti meno trafficati del mondo - ha spiegato il presidente, Frank A. Del Rio -. Navigare dall'Europa all'Asia, attraverso entrambe le coste dell'Africa, è un viaggio da non perdere, che unisce città iconiche e gemme sconosciute”.

I nuovi itinerari fanno parte dell'offerta ‘simply more’ della compagnia, che include biglietti aerei di andata e ritorno gratuiti e trasferimenti aeroportuali; wifi gratis; pasti speciali gratuiti; bevande analcoliche gratuite e tè e caffè speciali; champagne e vino gratuiti durante il pranzo e la cena;  un credito per escursioni a terra fino a 2mila 600 dollari per cabina.

Dopo la ristrutturazione di Riviera, la compagnia prevede di rinnovare Marina a partire da maggio. Una volta completati i lavori, tutte le navi della flotta della linea saranno state sottoposte a restyling.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi