Ultimo aggiornamento alle 11:06
|

Columbus: una copertura assicurativa in collaborazione con Ami Assistance

Arriva in collaborazione con Ami Assistance la nuova copertura assicurativa messa a disposizione dei clienti di Columbus Vacanze. Si tratta di una polizza annullamento che prevede anche il servizio Doc24 che verrà messa a disposizione gratuitamente e che consente ai viaggiatori di accedere ai servizi di tele assistenza medica a distanza tramite apposita app.

Tra i servizi offerti la possibilità di avere un consulto medico in videoconferenza, la misurazione dei parametri medici con un servizio di alert, a seguito del quale il Servizio Medico si metterà in contatto con l’assicurato, e una cartella clinica online.

Altra new entry la garanzia di annullamento viaggio a causa di infortunio o malattia dell’assicurato ( comprese le malattie preesistenti), con il quale non verrà applicato alcuno scoperto, ad eccezione di una piccola franchigia variabile fino al valore massimo di 200€ totali a pratica. Per motivi diversi da malattia e infortunio dell’assicurato verrà applicato uno scoperto del 10%.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi