Ultimo aggiornamento alle 11:25
|

Gruppo Oltremare: online da oggi la nuova piattaforma b2b Caleidohotels.com

Si chiama Caleidohotels.com la nuova piattaforma b2b del Gruppo Oltremare, online da oggi, specializzata nell’attività di prenotazione di servizi alberghieri. Uno strumento che sostituisce Travelab, che al momento resta attivo per la gestione di tutte le prenotazioni effettuate finora.

Caleidohotels.com è italiano nello sviluppo creativo e tecnologico, grazie alla collaborazione con Fervento, società esperta nello sviluppo di tecnologie d'avanguardia, ed è già accessibile a tutti gli utenti. L’obiettivo degli sviluppatori è stato quello di renderlo più user friendly possibile nella reperibilità dei contenuti e tra i suoi punti di forza ci sono la rapidità e la chiarezza nella fase di selezione, ricerca e prenotazione delle strutture.

Ampia la gamma di proposte, selezionabili grazie a nuovi filtri, con funzionalità che consentono un’immediata visualizzazione degli hotel disponibili e delle opzioni di autocancellazione e la possibilità di gestire preventivi e documenti su misura. Tra le sue caratteristiche anche la flessibilità nella gestione dei pagamenti e delle penali di alcuni servizi. A breve, spiega il gruppo, sarà anche disponibile un tutorial per scoprirne tutte le opportunità.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi