Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Idee per Viaggiare
supera i 100 milioni
Le acquisizioni
e le idee di futuro

di Paola Trotta

Ricavi pari a 107 milioni di euro, con un incremento +11% rispetto al 2022. Superamento della soglia dei 100 milioni e rialzo dei dati in termini di marginalità grazie anche ai numerosi investimenti realizzati.

Sono queste le previsioni di chiusura di bilancio che Idee per Viaggiare ha portato in dote a TTG Travel Experience. “Questi sono risultati frutto di impegno costante e di una pianificazione di investimenti lungimirante che abbiamo attuato negli anni precedenti - spiega Danilo Curzi, ceo del t.o. romano -. Dopo l’acquisizione del brand Marcelletti, abbiamo assunto 28 persone e investito in tecnologia adottando il Crm Salesforce, poi l’acquisizione di Chinasia e il lancio di un progetto di formazione dedicato alla distribuzione”.

Riguardo ai due brand, Curzi sottolinea: “Come con Marcelletti, anche con Chinasia abbiamo scelto un marchio di nicchia, ben organizzato e abbiamo deciso di non stravolgere la sua impostazione, ma valorizzarlo, portando il suo know how nell’azienda e aprendoci a nuovi territori da presidiare e a cui dare l’impronta by Idee per Viaggiare”.

Tra le novità di prodotto, IPV presenta un nuovo tipo di programmazione, che unisce più destinazioni e tipologia di experiences da vivere.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi