Ultimo aggiornamento alle 08:47
|

La Spagna di Guiness Travel tra natura ed esperienze esclusive

Si rafforza il legame tra l’Ente Spagnolo del Turismo e Guiness Travel. E con 14 itinerari programmati sulla destinazione, la Spagna si inscrive a pieno titolo nel core business della proposta firmata dal tour operator.

L'offerta prevede 76 partenze fino alla fine di marzo 2024, con una selezione che esalta tutte le attrattive e il potenziale del paese iberico. "La Spagna è un evergreen che non tramonta mai. Cultura, storia, gastronomia, mare e popolazione la rendono una destinazione sempre in cima alla wish list dei viaggiatori - spiega Roberto Vocaturo, product manager assistant del t.o -. Con i nostri partner in loco la collaborazione è ormai ben consolidata e ci permette di offrire davvero il meglio in termini di creazione di itinerari e livello di servizi".

Tra le novità messe in campo spicca il 'Gran Tour Canarie', itinerario di 10 giorni nella natura dell’arcipelago che tocca l’isola maggiore Tenerife, per poi approdare a La Gomera, Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria. Incluse visite guidate, degustazioni di prodotti tipici e momenti dedicati al tempo libero e al relax individuale.  

Per chi cerca invece esperienze esclusive, come ad esempio il pernottamento in location piene di charme e di classe, c'è il 'Gran Tour Spagna in Paradores'.

Sul fronte del booking, conferme da sold-out arrivano dai classici della Spagna, come l’Andalusia, Madrid e la Spagna del Nord. I ponti di primavera hanno confermato un trend positivo sulla destinazione e le previsioni per la summer fanno ben sperare. A contribuire la collaborazione tra l'operare e l'ente.

A propostito Gonzalo Ceballos Watling, direttore dell’ente spagnolo del Turismo a Roma dichiara: "Le attività di comarketing con gli operatori italiani sono una parte fondamentale dell’attività di promozione dell’Ente. In Guiness Travel abbiamo identificato un partner ideale in quanto il prodotto Spagna è uno dei protagonisti nel Catalogo Guiness con un’offerta spagnola variegata e con proposte culturali, enogastronomiche che creano valore aggiunto alla destinazione. In effetti, i viaggi proposti in Spagna da Guiness Travel sono perfettamente in linea con gli obiettivi di promozione della spagna raccolti nel nostro piano strategico 21-24, ovvero promuovere le mete urbane e le destinazioni culturali, in cui i viaggiatori possano realizzare delle esperienze, anche gastronomiche, che contribuisco ad aumentare la spesa media del viaggio, e quindi contribuire ad una sostenibilità economica e anche ambientale sia del territorio che delle comunità locali".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi