Ultimo aggiornamento alle 16:55
|

Silver Nova supera il varo tecnico: i primi dettagli della nave

Varo tecnico effettuato per Silver Nova, la dodicesima nave della compagnia Silversea Cruises in costruzione nel cantiere navale Meyer Werft. Silver Nova verrà adesso sottoposta ai lavori dedicati al suo allestimento finale.

“Silver Nova incarna la visione della nostra compagnia di crociere e l'evoluzione della nostra flotta" dice dichiarato Barbara Muckermann, presidente e ceo di Silversea Cruises.

Silver Nova, infatti, è la prima delle due navi in programma della classe Nova. La nuova unità avrà una capacità di 728 ospiti ed è destinata a diventare la nave extra-lusso più sostenibile mai varata fino ad ora. Silver Nova avrà sistemazioni fra le più spaziose del settore; la più vasta gamma di bar, lounge e ristoranti di qualsiasi nave ultra-lusso e numerose caratteristiche tecnologiche, nonché all'elevata compatibilità ambientale ed efficienza energetica.

“Silversea e l'intero Gruppo Royal Caribbean non vedono l'ora di darle il benvenuto nella flotta - dice Roberto Bruzzone, senior vice president Marine operations di Silversea -. Silver Nova rappresenta sotto molti aspetti una innovazione rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel settore delle crociere di lusso”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi