Ultimo aggiornamento alle 12:20
|

Beppe Pellegrino
lascia Uvet
per “una nuova
avventura”

Beppe Pellegrino (nella foto) lascia la direzione generale di Settemari.

“In questi giorni sono arrivato in porto dopo tanti anni di navigazione con il Gruppo Uvet – si legge in una nota dal suo profilo Linkedin –. Ho viaggiato  con persone fantastiche sia a livello professionale che  a livello umano, mi avete regalato sorrisi e gentilezza e forse per questo che mi accompagna un po’ di tristezza. Per me è stato un onore , un grande onore collaborare con tutti voi. Sono arrivato in punta di piedi 9 anni fa e allo stesso modo voglio andare, ringraziando tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa avventura fantastica, tutte quelle persone che durante un mio periodo personale di tempesta, mi hanno regalato il sole, la luce e un mare calmo dove navigare godendo del paesaggio”.

"Tempo di voltare pagina"
Ringrazio tutti - prosegue - a partire dalla proprietà che mi supportato e le centinaia di persone con le quali abbiamo condiviso momenti divertenti  e spensierati”.

Ma è tempo di voltare pagina con nuovi progetti e Pellegrino promette di “Ripartire con la speranza di un altro bel viaggio”. A brevissimo potrebbe essere svelata la sua nuova avvenutura.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi