Ultimo aggiornamento alle 12:56
|

Martina Dubs nuova pm di Enjoy Destinations

Una nuova product manager per Enjoy Destinations, tour operator di KKM Group specializzato nello sviluppo di esperienze di viaggio personalizzate, che si occuperà di Australia, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico, Giappone e Africa Australe.

È Martina Dubs (nella foto con il responsabile operativo Roberto Maccatrozzo), che ha mosso i primi passi in Utat, diventando in pochi anni responsabile della programmazione gruppi in Europa e di itinerari su misura. Dopo una parentesi da agente di viaggi a contatto con il pubblico presso l’agenzia Vivere e Viaggiare Cisalpina nel centro di Trieste, è tornata a collaborare con la famiglia Cividin nel tour operator Cividin Your Travel Planner, specializzandosi sul lungo raggio.

“Al termine di due anni difficili, dovuti alla pandemia di Covid – dice Dubs – con Enjoy Destinations sono rientrata nel mio mondo. In questo momento stiamo ricevendo molte richieste di viaggi di nozze, e non solo, sulle isole del Pacifico: Polinesia Francese, Cook, Fiji e Samoa. Stiamo inoltre finalizzando nuovi itinerari esperienziali in Giappone, Sud Africa e Australia”.

Il nuovo inserimento consentirà a Enjoy Destinations di potenziare il servizio offerto alle agenzie di viaggi, intercettando la netta ripresa del lungo raggio in atto negli ultimi mesi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi