Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Boscolo Gift: partito il concorso per vincere New York

Boscolo scende in pista con una nuova opportunità legata alla collezione Gift. Si tratta di un concorso che coinvolgerà tutti i clienti che dai ieri, 15 settembre e fino al 31 ottobre acquisteranno un Boscolo Gift attraverso i principali canali di vendita, tra cui le numerose agenzie di viaggi partner.

Sarà sufficiente acquistare un cofanetto regalo e iscriversi nel sito del concorso per partecipare all’estrazione finale di uno dei Gift più preziosi della collezione: Extraordinary New York, 4 giorni-3 notti nella Grande Mela, uno dei top five della linea per esclusività e valore del prodotto.

Il cofanetto prevede un soggiorno per due con pernottamento e prima colazione da scegliere entro una lista di strutture di diverso stile tra Times Square, Soho e la Fifth Avenue. Inoltre, Extraordinary New York include un sorvolo in elicottero tra gli skyline di Manhattan, Brooklyn, Ellis Island.

L’offerta è valida per l’acquisto di tutti i cofanetti della collezione; consente inoltre di guadagnare maggiori possibilità di vincita invitando amici e conoscenti ad acquistare e a partecipare a loro volta al concorso: attraverso un link condiviso, legato al proprio acquisto, le opportunità di vincita aumenteranno per ogni invito accettato.

Il premio in palio potrà essere utilizzato secondo le procedure standard valide per tutti i cofanetti Boscolo Gift e il vincitore potrà fare riferimento al booking dedicato e al servizio Boscolo Concierge.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi