Ultimo aggiornamento alle 09:49
|

Avalon Waterways, l'autunno in crociera tra Reno e Danubio

Si allungano tra Reno e Danubio con quattro partenze tra settembre e novembre le crociere fluviali della programmazione autunnale di Avalon Waterways.

Il primo itinerario, ‘Un assaggio di Reno’, dura 5 giorni e parte il 22 settembre da Francoforte. Disponibile anche l’11 ottobre, attraversa Germania e Olanda, navigando attraverso la Gola del Reno e la sua regione vinicola alla scoperta di Rüdesheim, Coblenza e delle storiche città di Colonia e Amsterdam.

L'itinerario più lungo
Il 22 ottobre, invece, Avalon Waterways propone la crociera ‘Danubio da sogno’, di 8 giorni e 7 notti da Budapest a Deggendorf. La navigazione fa tappa in Ungheria, Slovacchia, Austria e Germania, in città come la capitale slovacca Bratislava e quella austriaca Vienna, ma anche Melk con la sua imponente abbazia e Passavia, la ‘città dei tre fiumi’.

A bordo delle navi gli ospiti troveranno i servizi di un ‘boat-ique hotel galleggiante’, il comfort delle Suite Panorama con le grandi vetrate per una vista senza limiti, ampia scelta per i pasti ed escursioni sempre incluse ad ogni tappa.

Di durata più breve è invece 'Un assaggio del Danubio', di 4 giorni e 3 notti, in partenza il 2 novembre che unisce, navigando, la città di Budapest a Vienna passando da Bratislava e attraversando una delle zone più suggestive del Danubio.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi