Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Glamour rinforza la squadra commerciale con Belardelli e Aliotta

Glamour Tour Operator continua a investire nelle risorse umane. Dopo la nuova product manager Maria Enrica Bighiani, fanno il loro ingresso in azienda Federica Belardelli e Manlio Aliotta, che si occuperanno delle vendite rispettivamente per le aree del Lazio e della Sicilia e Calabria.

Glamour sottolinea così la grande voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del settore. La rete vendite si rafforza dunque e Federica Belardelli e Manlio Aliotta affiancheranno la forza vendite guidata da Simone Prinari e composta da Paola D’Ammassa, responsabile vendite Centro Sud; Fabrizio Peluso per Toscana e Svizzera; Silvio Panzeri sulla Lombardia; Fabrizio Minelli sul Piemonte; Luigi Zanutel in Triveneto; Marco Depascale per Liguria e Sardegna; Domenico Boccuzzi per Puglia, Molise, Abruzzo e Marche.

Federica Belardelli vanta una lunga esperienza come account commerciale/business developer per diversi operatori del settore, mentre Manlio Aliotta ha collaborato negli anni con i principali tour operator. “Proseguiamo il nostro progetto di sviluppo e di crescita che prevede la presenza sul territorio in modo capillare a supporto del trade; per questo abbiamo inserito nella nostra squadra due risorse preziose, che grazie alla loro esperienza e alle loro qualità professionali siamo convinti potranno supportarci negli obiettivi pianificati” spiega Simone Prinari, direttore vendite & marketing di Glamour.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi