Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Costa sbarca in Usa
Nasce il concept
Costa by Carnival
su due navi italiane

Due navi Costa Crociere iniziano una nuova vita negli Stati Uniti. Costa Venezia e Costa Firenze, infatti, a partire dal 2023 si dedicheranno a un nuovo programma in collaborazione con Carnival Cruise Line, con la creazione di un nuovo concetto di crociera Costa by Carnival dedicato agli ospiti nordamericani di Carnival.

Carnival opererà Costa Venezia e Costa Firenze con un'offerta che coniugherà lo stile italiano di Costa con il servizio Carnival. "Ci sono diverse modalità con cui intendiamo creare un'esperienza coinvolgente per i nostri ospiti che sceglieranno una crociera su queste navi che, con i loro elementi di design italiano, ristoranti e negozi, offriranno l’intrattenimento di Carnival facendo leva sullo spirito italiano della nostra compagnia gemella Costa" spiega Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Nel frattempo, le navi continueranno ad effettuare gli itinerari Costa previsti fino a quando non saranno consegnate a Carnival.  

“Costa metterà a disposizione le sue navi dal design italiano e Carnival offrirà divertimento in stile italiano - dice Mario Zanetti, direttore generale di Costa Crociere -. Vista la lenta ripartenza delle operazioni in Asia e il forte riavvio delle crociere negli Stati Uniti, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per permettere ai tanti ospiti nordamericani di apprezzare le caratteristiche uniche delle nostre navi, creando sinergie all'interno di questo importante mercato".

Costa Crociere sta informando i propri partner commerciali e gli ospiti di questi cambiamenti e comunicherà a breve quali navi sostituiranno Costa Venezia e Costa Firenze sugli itinerari previsti e confermati, incluso il programma in Turchia con partenza da Istanbul.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi