Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Fruit potenzia l’Egitto con un secondo club a Sharm el Sheikh

Un secondo club a Sharm el Sheikh per Fruit, che dal mese di giugno opererà sul Mar Rosso il Fruit Village Prime Sharm el Sheikh Albatros Royal Grand, 5 stelle completamente rinnovato e posizionato nella zona di Hadaba Ras Om El Seid.

“Il nuovo club - spiega Cesare Landi (nella foto) amministratore unico di Fruit - va ad arricchire la gamma Prime del prodotto Fruit Village con un concetto di vacanza adult only a partire dai 16 anni di età ed è propedeutico al nostro piano di investimenti che punta a riportare i flussi turistici in questa destinazione ai livelli del 2019 con circa 20mila passeggeri l’anno”.

In resort, Fruit proporrà la formula hard all inclusive con la possibilità di usufruire indistintamente dei 3 ristoranti tematici a disposizione degli ospiti, senza supplementi né vincoli. Inoltre, Fruit amplierà l'offerta dei servizi alberghieri della struttura con l’inserimento del format Fruit Village con assistenza, animazione e cucina italiana.

A supporto di questa nuova apertura il tour operator ha implementato il piano dei collegamenti aerei con l’inserimento di capacità addizionale e partenze con voli speciali e di linea da Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari, con partenze programmate ogni fine settimana.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi