Ultimo aggiornamento alle 12:13
|

Il lusso sul Nilo: Amawaterways presenta al trade italiano la nuova crociera di AmaDahlia

AmaWaterways, insieme a Global Gsa,  presenta al mercato italiano una nuova crociera lungo il Nilo: un itinerario di 12 giorni all’insegna del lusso, a bordo della nave AmaDahlia, varata nel 2021.

L’itinerario prevede tre notti di pre cruise a Il Cairo, con trasferimenti privati, visite guidate in piccoli gruppi e pernottamento presso l'hotel Four Season, struttura a 5 stelle. Si prosegue con l’imbarco da Luxor per 7 notti di navigazione lungo il Nilo, con escursioni giornaliere ed uscite serali a tema; si conclude con una notte post-cruise a Il Cairo, con pranzo finale nella storica cornice del Palazzo Abdeen.

La nave AmaDahlia, costruita nel 2021, può ospitare fino a 72 ospiti in un ambiente elegante. L’imbarcazione dispone di 36 cabine, di cui 16 suite, una piscina con pool bar, sala massaggi e parrucchiere.
Le tariffe comprendono transfer privati, voli interni su Luxor, pasti e bevande, tutte le visite e le escursioni, intrattenimento a bordo, spettacoli serali e wi-fi illimitato.

Il nuovo itinerario è prenotabile esclusivamente presso il canale trade e completa un’ampia offerta per il mercato italiano, con 25 navi e 30 itinerari in Europa e partenze giornaliere lungo il Reno, il Danubio, i fiumi di Francia, Olanda e Portogallo.

“Siamo orgogliosi di presentare questa novità alle agenzie di viaggi - commenta Manlio Olivero, president & ceo di Global GSA - che potranno così differenziarsi offrendo un prodotto di altissimo livello, in grado di incontrare i gusti dei clienti più esigenti”.

Leggi anche: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi