Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Norwegian Cruise Line nel Metaverso con la prima collezione Nft

Norwegian Cruise Line approda nel Metaverso. La compagnia di crociere ha annunciato infatti il lancio della sua prima collezione Nft, per celebrare il lancio di Norwegian Prima Class.

Mercoledì 13 aprile, Norwegian metterà così all’asta e in vendita sul suo mercato online Nft (che sarà lanciato a breve) sei creazioni artistiche ideate da Manuel Di Rita - conosciuto come ‘Peeta’ - artista italiano che ha disegnato lo scafo della Norwegian Prima e della sua nave gemella Norwegian Viva.

La collezione
Il primo pezzo della collezione riprende la creatività dello scafo della Norwegian Prima. Gli altri cinque mostrano alcuni degli elementi 3D spesso raffigurati nelle opere di Peeta e che saranno presenti a bordo della Norwegian Prima, compreso il Penrose Atrium a tre livelli della nave.

"Siamo così entusiasti di collaborare con Peeta in questo progetto per la prima volta per il nostro brand e per il settore – dichiara in una nota Harry Sommer, president e chief executive officer di Ncl -. Peeta è un artista di talento che ha portato la magia e la bellezza dell’oceano sulle nostre navi, siamo felici di condividere questo con i nostri ospiti e di donare i proventi di questa nuova impresa a Teach For America, un'organizzazione e una causa molto vicina e cara ai nostri cuori".

Tutti i proventi delle vendite saranno donati a Teach For America.

In palio per chi vincerà l'asta anche una crociera in cabina con balcone su uno dei viaggi inaugurali della Norwegian Prima negli Stati Uniti.

Leggi anche: Ncl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi