Ultimo aggiornamento alle 12:46
|

Msc Crociere global partner della stagione 2022 di Formula 1

Msc Crociere sarà global partner della Formula 1 per tutta la stagione 2022. L'accordo pluriennale ha preso il via ieri, in occasione del Gran Premio del Bahrain.

Attraverso la partnership, la compagnia di crociere - oltre a promuovere la sua offerta di itinerari - si impegnerà a far coincidere gli scali di alcune delle navi con i weekend del Gran Premio, in modo da permettere agli ospiti in crociera di seguire dal vivo le competizioni durante la vacanza.

“C’è una forte ambizione condivisa tra noi e F1, poiché entrambi siamo impegnati a investire nella ricerca per accelerare lo sviluppo e l'adozione di tecnologie di ultima generazione – sia marittime che ambientali nel nostro caso - per costruire un futuro sostenibile – spiega in una nota Pierfrancesco Vago, executive chariman di Msc Cruises -. Stiamo entrambi lavorando per continuare a migliorare le prestazioni ambientali con una visione chiara: costruire un'eredità duratura per le future generazioni. Non vediamo l'ora di far crescere la nostra partnership nel corso di questa entusiasmante stagione”.

Msc e Formula 1 si impegneranno, inoltre, nel proporre un modello di business più sostenibile. Entrambe le società hanno infatti intrapreso un percorso per raggiungere l’impatto zero e stanno sperimentando tecnologie e soluzioni ambientali all’avanguardia.

“Siamo entusiasti di accogliere Msc Crociere come nuovo Global Partner della Formula 1, riunendo due marchi globali – aggiunge Stefano Domenicali, presidente & ceo di Formula 1 -. Questa è una partnership perfetta per entrambi focalizzata sulla possibilità di offrire ai nostri fan e clienti la migliore esperienza a livello globale combinando divertimento, lusso e servizi. Entrambi siamo impegnati nella ricerca di soluzioni sostenibili, le intuizioni e l’esperienza di Msc sono perfettamente complementari alla nostra offerta globale e ci permetteranno di continuare a rilanciare il nostro brand”.

Leggi anche: msc crociere, Crociere, Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi