Ultimo aggiornamento alle 11:55
|

Imperatore Travel aggiunge Malta alla programmazione estiva

C’è l’arcipelago di Malta tra le novità con cui Imperatore Travel affronta la stagione estiva. “Abbiamo cura di ogni aspetto della vacanza, in ogni più piccolo dettaglio - spiega Luigi Polito, founder di Imperatore Travel World -: dalla scelta delle località più esclusive alla qualità dei servizi, dall’assistenza sempre presente e disponibile all’affidabilità dei trasferimenti”.

Malta si affianca al resto della programmazione incentrata sull’Italia, che include tra l’altro una collana di ville esclusive attentamente selezionata in tutta la Penisola e tour individuali e di gruppo nelle varie regioni italiane.

Alla Bmt di Napoli Imperatore Travel presenterà anche il programma “Health & Safety”, il protocollo che riconosce agli alberghi, ai ristoranti e ai principali servizi parte integrante della filiera del turismo organizzato una Certificazione di Conformità agli standard previsti dalla legislazione nazionale ed europea in materia di sicurezza e salute rilasciata dall’Health & Safety Department.

Leggi anche: imperatore travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi