Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Crociere, le novità:
incentivi per agenzie
e segmento lusso
le rotte dell’estate

Continua a dare segni di vitalità il settore delle crociere, che, malgrado la situazione di stretta attualità, sta sostendo il mercato del turismo organizzato e per l'alta stagione lancia una serie di iniziative dedicate alle agenzie accanto a una particolare attenzione per l'alto di gamma

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO SULLA DIGITAL EDITION DI TTG MAGAZINE


“Malgrado la situazione contingente, il segmento delle crociere, uno dei primi a ripartire nel periodo della pandemia, continua a dare segnali di vitalità.

Certo, i due anni di crisi hanno profondamente modificato le abitudini dei clienti, con un forte ritorno alle prenotazioni last minute che continua a essere evidente anche in questo periodo. Ma anche con nuovi trend, come quello che vede l’incremento di una domanda di fascia alta, che cerca servizi esclusivi e prodotti personalizzati.  

Così i principali player del comparto puntano sull’estate, con una serie di novità che va da incentivi e leve commerciali per le agenzie di viaggi alla proposta di prodotti per il segmento alto di gamma”. (Continua su TTG Magazine a questo link)

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi