Ultimo aggiornamento alle 12:24
|

Dal trekking all’arte, gli itinerari creativi di Malatesta Viaggi

Malatesta Viaggi arriva sul mercato con il prodotto 'Malatesta Experience'. L'idea del t.o. è catturare alcune nicchie di viaggiatori attraverso dei tour tematici pensati per coltivare le proprie passioni. Dal trekking all'enogastronomia passando per arte, letteratura, pilates e perfino giochi da tavolo, questi itinerari creativi guidati da espert,i ma anche da noti travel blogger e influencer, consentono di condividere hobby e interessi, di tornare a socializzare per mezzo di esperienze reali dopo il lungo periodo di chiusure e restrizioni.

Il via a Pasqua
I gruppi conteranno massimo 20 partecipanti e l'obiettivo è mantenere un'atmosfera friendly e intima. Il via è previsto per Pasqua 2022, le partenze porteranno verso destinazioni prevalentemente italiane anche se a tendere, il traguardo è sbarcare con Malatesta Experience pure oltreoceano.

“Da un primo confronto con le adv abbiamo ricevuto riscontri positivi - ha commentato Paolo Caselli, product manager di Experience (nella foto) -. È come se nell’aria si sentisse il bisogno di una boccata di novità”.

Gaia Guarino

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi