Ultimo aggiornamento alle 11:31
|

'Crazy Days of Summer': il Gruppo Nicolaus fa focus sull'estate 2022

Il Gruppo Nicolaus in rotta sul 2022 con la promozione ‘Crazy Days of Summer’. La promozione sarà attiva su una selezione di prodotti dei brand Valtur e Nicolaus Club.

A sottolineare il carattere straordinario dell’iniziativa anche la sua durata maxi, con il termine fissato il 31 dicembre e l’assenza di restrizioni in merito all’arco temporale delle prenotazioni: sarà applicata, infatti, indistintamente per tutte le partenze comprese tra il 1 maggio e il 31 dicembre 2022.
Asset dell’iniziativa sono la scontistica più forte, la volontà di premiare le adv, i benefit incentivanti e le garanzie a tutela del cliente.

“L’estate ci ha premiati, nonostante tutte le incertezze e un avvio a dir poco in salita in relazione anche ai vuoti legislativi. Il mercato, quindi, è pronto a rispondere e noi vogliamo sostenere questa risposta con entusiasmo, incisività e vicinanza nei confronti delle agenzie, dando loro strumenti forti, pensati per supportare con concretezza il desiderio di tornare in vacanza e a viaggiare. Per questo la nostra terza edizione dei ‘Crazy Days of Summer’ è  la più conveniente di sempre” commenta Isabella Candelori (nella foto), direttore commerciale Gruppo Nicolaus.

Uno degli elementi più importanti è quello che riguarda il fronte della distribuzione: tra i plus da mettere in evidenza figura il riconoscimento della commissione piena per cluster, che non subirà riduzioni in relazioni al fatto che le vendite riguardano una promozione. Ulteriore vantaggio per le agenzie anche la commissione del 10% sull’acquisto delle polizze facoltative Viaggia Sicura Plus, Viaggio Sicuro Extra e Covid di Europ Assistance, che tra le formule di tutela aggiuntive contempla anche la garanzia di rimborsi totali dei costi sostenuti, senza franchigie, fino a 30 giorni dalla partenza.

Ipervalorizzati anche i voucher (quasi del tutto utilizzati, nel caso del Gruppo) in possesso dei clienti, che saranno riconosciuti al 110% del loro valore effettivo e che potranno essere ceduti a terzi o alla stessa agenzia. Grande considerazione anche per il target famiglie, con la gratuità del soggiorno per un bambino e una mini quota di 100 euro per i pacchetti con volo. Per i pacchetti con passaggio in nave la gratuità è totale.

“Oltre alla convenienza, comunque, abbiamo voluto dare continuità alle scelte dello scorso anno non pensando solo ai vantaggi misurabili per chi deve prenotare, ma anche a quelli riservati alle adv, a cui dobbiamo un riconoscimento per il grande lavoro svolto la scorsa estate. Abbiamo deciso, quindi, come è stato fatto nel 2020 di mantenere la commissione piena e di dare una commissione anche sulle polizze integrative, che sono per il cliente una tranquillità in più. E proprio per capitalizzare al massimo un insieme così composito di vantaggi, rispetto al 2020 abbiamo voluto ampliare la finestra temporale in cui è valida la promozione, protraendone la durata fino al 31 dicembre. Ci auguriamo che non ci siano più stop e che, quindi, i viaggi tornino anche a essere un’idea regalo per le festività natalizie”.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi