Ultimo aggiornamento alle 18:11
|

Msc lancia il brand Explora Journeys per le crociere lusso

Msc Crociere sbarca nel mondo del lusso. La compagnia ha annunciato il lancio di un nuovo marchio, ovvero Explora Journeys, che si rivolge proprio al segmento dei viaggi in mare a 5 stelle.

Quattro le unità che entreranno in servizio per il nuovo brand: la prima, Explora (costruita da Fincantieri) salperà nel 2023; le altre saranno consegnate nel 2024, nel 2025 e nel 2026.

Le rotte partiranno alla scoperta di destinazioni e percorsi anche meno battuti.

"Costruire un marchio di lusso che ridefinisca l'esperienza crocieristica e crei una categoria a sé stante è stata una visione che io e la mia famiglia abbiamo coltivato da lungo tempo" ha precisato Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises. Il manager ha sottolinea che i viaggi saranno progettato per permettere agli ospiti "di rilassarsi, creare ricordi, e custodire il tempo trascorso in a bordo e sul mare con i loro cari. Dopo tutto, il tempo è il massimo del lusso che ci si possa concedere".

La prima nave
Explora sarà dotata di 461 suite e residenze fronte Oceano; le suite, inoltre, partiranno da 35 metri quadrati. In totale ci saranno 14 ponti, con un totale di 2.500 metri quadrati di vista sul mare, 64 cabanas private su 3 piscine esterne.

Una quarta piscina inoltre sarà dotata di vetro retraibile, per garantire l’attività con qualunque situazione atmosferica. Inoltre lungo la promenade saranno posizionate diverse vasche a idromassaggio interne ed esterne.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi