Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Il Domina Coral Bay
lancia Go Sharm!
per viaggiare
in totale sicurezza

Anche l’Egitto morde il freno in vista della ripartenza dei flussi turistici internazionali. E mentre l’Italia sta ancora a guardare, il Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh riconferma la sua vocazione di  complesso Covid-free.

Da qualche settimana, Domina Coral Bay ha raggiunto un primato importante, con il 100% dello staff dell'hotel, ovvero tutto il personale che lavora nella  struttura, vaccinato contro il Covid-19 grazie ad un accordo con le autorità egiziane.
E per far tornare la voglia di viaggiare, il Domina Coral Bay propone Go Sharm!, una serie di iniziative promozionali per far vivere una vacanza a prezzi e condizioni speciali.

Ad esempio, chi fino a settembre 2021 volesse rilassarsi sul Mar Rosso può approfittare delle proposte All Inclusive o Mezza Pensione nei  diversi hotel di Domina Coral Bay. Tutte le offerte prevedono il volo da Roma, Bari, Napoli o Milano.
Dal canto suo, anche il Governo egiziano sta spingendo sul turismo. Il Ministero del Turismo e delle Antichità ha dato ad esempio vita ad un comitato di esperti di promozione turistica proprio per far conoscere ancora meglio le bellezze del Sinai e non solo.

Leggi anche: domina coral bay
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi