Ultimo aggiornamento alle 09:47
|

Msc riparte con un secondo itinerario e annuncia il piano di vaccinazione degli equipaggi

di Gaia Guarino

Msc riparte con il suo secondo itinerario nel Mediterraneo a bordo di Msc Seaside, tra le novità gli stop nei porti di Siracusa e Taranto. Un'esperienza di crociera che si arricchisce con numerose esperienze a bordo da vivere in piena sicurezza.

Ne è un esempio il sistema di tracciamento che, tramite scansione della propria cruise card, permette di registrare i movimenti dei passeggeri e intervenire prontamente in caso di sospetti contagi. In palestra, per esempio, si può usufruire degli attrezzi mantenendo il giusto distanziamento e senza superare il numero di 39 persone in sala. È possibile inoltre, effettuare le escursioni a terra vivendo la discesa 'in bolla', quindi senza contatti con persone estranee al gruppo e sfruttando percorsi e location dedicate agli ospiti di Msc.

Vaccini per lo staff
Msc implementa il proprio protocollo di sicurezza somministrando le prime dosi del vaccino a tutti i membri dell'equipaggio delle 10 navi già programmate per la stagione estiva 2021 e di quelle che entreranno in servizio nei Caraibi. "Il nostro obiettivo - ha dichiarato il ceo Gianni Onorato - è quello di aggiungere un ulteriore livello di protezione sia per loro sia per chi viaggia a bordo".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi