Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Msc Crociere sospende le crociere fino al 10 gennaio

Anche Msc Crociere si allinea ai dettami dell’ultimo Dpcm e sospende le crociere di Msc Grandiosa dal 20 dicembre, posticipando al 15 gennaio la prevista ripartenza di Msc Magnifica.

L’introduzione del Dpcm comporta dunque la cancellazione di tre crociere previste a bordo di Msc Grandiosa e altrettante a bordo di Msc Magnifica.
Msc Grandiosa sospenderà temporaneamente i suoi itinerari di 7 notti a partire dal 20 dicembre. La nave riprenderà poi le sue crociere nel Mediterraneo occidentale il 10 gennaio 2021 da Genova.
Msc Magnifica, che avrebbe dovuto riprendere a navigare il 18 dicembre da Genova con itinerari di 10 notti nel Mediterraneo occidentale e orientale, cancellerà tre partenze e riprenderà a viaggiare il 15 gennaio 2021.    

A gennaio, Msc Crociere accoglierà nuovamente gli ospiti a bordo di Msc Grandiosa e MscMagnifica sempre seguendo le regole rigorose previste dal protocollo di salute e sicurezza che dimostrato di garantire efficacemente la protezione e il benessere degli ospiti, dell'equipaggio e delle comunità visitate. È un protocollo che ha fatto scuola nel settore e che da agosto ad oggi ha permesso alla compagnia di accogliere a bordo oltre 30mila  passeggeri.   

Msc Crociere sta informando i clienti coinvolti da questa decisione della possibilità di beneficiare dell’opportunità di spostare la loro prenotazione su Msc Grandiosa e Msc Magnifica a partire dal mese di gennaio 2021, oppure di ricevere il voucher Future Cruise Credit. Laddove i clienti preferissero optare per il rimborso, potranno attivare la procedura.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi