Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

Carnival Corporation, ottimismo sui tempi di ripresa delle crociere negli Usa

Carnival Corporation non ha ancora dichiarato una data precisa per la ripartenza delle crociere negli Stati Uniti, così come  dei viaggi di prova richiesti dal Cdc.  

"La buona notizia è che si sta parlando di ripartenza e non di stop” detto il presidente e ceo Arnold Donald a CruiseWorld 2020, conferenza virtuale ospitata da Travel Weekly e ripresa da Travel Pulse.

Donald ha affermato che le compagnie stanno ancora aspettando alcune informazioni tecniche dal Cdc, ma ciò che aiuterà a riavviare le crociere saranno i perfezionamenti nei protocolli epidemiologici, test più economici e accurati e, ovviamente, un vaccino efficace.  

Carnival Cruise Line sarà probabilmente uno dei primi marchi a riprendere la navigazione. Il presidente di Carnival Christine Duffy non ha fornito una tempistica esatta sui tempi di ripresa, ma ha comunque affermato che “Siamo concentrati su un riavvio graduale e inizieremo probabilmente da Miami e Port Canaveral".
I piani provvisori prevedono PortMiami come home port per Carnival Horizon, mentre Carnival Breeze opererà da Port Canaveral. "E torneremo a Galveston, in Texas, con Carnival Vista”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi