Ultimo aggiornamento alle 12:59
|

Fruit Viaggi: cinque nuove strutture per la stagione 2021

Fruit Viaggi contiua sulla via degli investimenti. L’operatore ha infatti aggiunto cinque villaggi a marchio Fruit Village alla programmazione.

Si tratta di quattro strutture in Italia e una a Rodi, in Grecia.
“Durante l’estate - ha commentato Cristian Gabriele (nella foto), direttore generale Fruit -abbiamo portato a termine importanti trattative. Le strutture sono il Messapia a Santa Maria di Leuca, lo Sporting di Cefalù e due strutture a Paestum, Il Medea Beach e il Coral Beach, quest’ultima, di nuovissima costruzione, ultimata entro fine anno. Un innesto importante di camere che aiuterà l’azienda a rispondere alla crescente domanda di Mare Italia che sta caratterizzando la ripresa post Covid. Altro importante passo è stato fatto il Grecia con l’apertura del Virginia Family Resort a Rodi”. La destinazione sarà servita dai principali aeroporti italiani a partire da giugno 2021.

“Nell’attesa della ripresa del Mar Rosso e della Tunisia, che auspichiamo avvenga nel più breve tempo possibile, abbiamo rafforzato la presenza dell’operatore sull’Italia” chiude Gabriele.

Leggi anche: Fruit Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi