Ultimo aggiornamento alle 15:54
|

Travelloso in adv con le vacanze in residence

Travelloso rilancia sull’estate puntando sulla formula appartamento, di grande attualità soprattutto in un momento come quello attuale. Il t.o. appartenente al Gruppo Esse Vacation presenta il nuovo catalogo ‘Italia Estate 2020’.

Travelloso è in grado di offrire fino a 2mila posti a settimana, intercettando e riportando in agenzia la sempre crescente domanda di soggiorni in appartamento. “La parola d’ordine quest’anno è più che mai sicurezza - conferma Danilo Gorla, brand e marketing manager -. Travelloso ha selezionato strutture in grado di rispettare tutte le norme di distanziamento e le misure necessarie per vivere le vacanze in assoluta tranquillità: appartamenti spaziosi dotati di balconi, terrazzi o giardini privati, igienizzazione costante degli spazi comuni, sanificazione degli impianti di aria condizionata e, nel caso dei residence sul mare, spiagge private con distanziamento di sicurezza tra i lettini”.

Sul mercato da 3 anni, nei quali ha finalizzato più di 150mila pratiche movimentando oltre 500mila passeggeri, Travelloso si presenta una programmazione ricca di novità, a cominciare dalla copertura assicurativa Nobis che si aggiunge alla polizza standard per garantire una protezione completa anche in caso di epidemia durante la vacanza.

Sul fronte delle destinazioni, Travelloso abbraccia idealmente tutta la Penisola, con proposte che spaziano dal mare alla montagna, fino ai borghi del centro Italia. Maurizio Tenconi (nella foto), direttore commerciale, aggiunge: “Le ricerche di mercato sono concordi nell’indicare che l’estate 2020 sarà all’insegna del turismo di prossimità. Noi ci rivolgiamo al cliente italiano desideroso di riscoprire le eccellenze del suo Paese, offrendo agli agenti di viaggi la possibilità di vendere un prodotto particolarmente competitivo: le tariffe sono costantemente controllate e in media sono inferiori del 15% rispetto ai prezzi pubblicati dai portali più conosciuti. Anche se nelle ultime settimane molti operatori sono corsi ai ripari inserendo l’offerta di appartamenti nel proprio portfolio, Travelloso è l’unico tour operator specializzato in questo segmento. Nel medio/lungo periodo intendiamo crescere ulteriormente, raccogliendo l’eredità di importanti marchi del passato. Oggi lavoriamo con circa 3mila agenzie, alle quali garantiamo anche un supporto operativo per la prenotazione di trasporti e altri servizi”.

E ogni otto pratiche confermate, Travelloso offre all’adv un soggiorno omaggio in una delle strutture da catalogo, senza limiti di stagionalità.

Leggi anche: Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi