Ultimo aggiornamento alle 12:16
|

Idee Per Viaggiare, quattro nuovi ingressi: così continua il piano di sviluppo

Nuovi ingressi in casa Idee Per Viaggiare. L’operatore porta avanti il suo piano di sviluppo, rafforzando ulteriormente l’area dedicata alla programmazione con quattro risorse nei team Usa-Messico-Caraibi: Rosy Anselmi, Debora Olivieri, Francesca Ridolfi e Tiziana Zago (nella foto).

“In linea con la nostra filosofia, che mette al centro del business le persone e il loro valore professionale, rafforziamo l'organico con l'obiettivo ambizioso e lungimirante di perfezionare ulteriormente una squadra di esperti”, spiega Danilo Curzi, ceo di Idee Per Viaggiare.

Le new entry, che vantano un'esperienza decennale nella programmazione in particolare del Centro e Sud America, saranno impiegate nel rafforzamento del prodotto Messico e Guatemala.

I piani
Non si ferma quindi il processo di sviluppo dell’operatore, che continua a puntare sullo staff e a investire sulla professionalità. “Il nostro piano di sviluppo e gli investimenti mettono sempre al centro le persone attraverso nuovi ingressi, formazioni in sede e in destinazioni, ma anche migliorie nella qualità del lavoro che si sono tradotte in un virtuoso programma di welfare lanciato a metà dello scorso anno – continua Curzi -. Quest’anno festeggiamo il 25° anno di attività e non intendiamo fermarci: abbiamo obiettivi di crescita di fatturato, marginalità e quote di mercato che riteniamo poter raggiungere consolidando i nostri prodotti di successo, ampliando la nostra programmazione con nuove destinazioni e qualificando ancor più la nostra società”.

Leggi anche: idee per viaggiare
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi