Ultimo aggiornamento alle 19:32
|

Ferrovia Retica: un'esperienza da vip a bordo del Glacier Express

Numeri in crescita costante e un grado di soddisfazione molto elevato, ma soprattutto il desiderio di accontentare anche quella fascia di clientela up level che richiede servizi al top. È a questa tipologia di viaggiatore che Ferrovia Retica riserva tutto il comfort della carrozza Excellence (nella foto) a bordo del treno panoramico Glacier Express.

Un trattamento da vip
“La carrozza Excellence è un vero paradiso a 5 stelle con soli 20 posti – commenta il rappresentante in Italia di Ferrovia Retica, Enrico Bernasconi - e offre ogni genere di servizi, fra i quali un menù con cinque diverse portate. Dai suoi finestrini è possibile ammirare i paesaggi che si avvicendano fra St. Moritz e Zermatt nel massimo del comfort”.

Le tratte intermedie
Dal 2019 è poi possibile scegliere una sola parte del percorso, potendo coprire la tratta St. Moritz-Coira, oppure Coira-Briga, o infine Briga-Zermatt. “In questo modo – aggiunge Bernasconi – anche chi ha meno tempo a disposizione può avere un primo assaggio di quel che il Glacier Express offre, riservandosi in un secondo tempo di scegliere una parte diversa del percorso”. Un percorso che, sottolinea ancora Bernasconi “Non deluderà sicuramente grazie a paesaggi molto diversi fra loro, che nei differenti periodi dell’anno si colorano di sfumature sempre nuove”.

Leggi anche: ferrovie
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi