Ultimo aggiornamento alle 09:25
|

Msc Crociere e Ssc Napoli presentano il calendario 2020

Msc Crociere rinnova la partnership con la Società Sportiva Calcio Napoli, che ha presentato a Napoli il calendario 2020.
Si tratta di un progetto editoriale che contraddistingue il club azzurro da oltre dieci anni e accompagna gli appassionati di calcio nel corso dell’intero anno solare. Il tema del 2020 è dedicato all’inclusione razziale e sociale.

“Siamo orgogliosi di questa partnership di lunga durata con Ssc Napoli - ha dichiarato Francesco Manco, area manager Sud Italia di Msc Crociere - che, grazie a questo progetto, riesce a portare fuori dal campo da gioco importanti temi che rispecchiano valori assoluti condivisi da Msc Crociere. Proprio a gennaio 2020 Msc Magnifica partirà per fare il giro del mondo e in questi giorni hanno ufficialmente aperto le prenotazioni per la World Cruise 2022. Questo itinerario permette di entrare a contatto con 24 paesi in 5 continenti diversi. La scoperta e l’inclusione di diverse culture sono aspetti fondamentali condivisi, che ci rendono fieri di questa collaborazione con il club azzurro”.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi