Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Turchia in primo piano per King Holidays, in arrivo il monografico

La Turchia si riconferma una delle destinazioni più importanti della programmazione King Holidays. In vista della stagione 2020, il t.o. annuncia un importante piano di investimenti che avranno l’obiettivo di potenziare ulteriormente le vendite, puntando sulla versatilità dell’offerta.

A marzo del 2020 uscirà, infatti, il catalogo monografico sulla destinazione arricchito dalle ‘King Experience’, una serie di circuiti creati ad hoc dai product manager: non itinerari tradizionali, ma percorsi dinamici, ricchi di esperienze, come il bagno nelle acque calcaree di Pammukale, le cene sul Bosforo e il volo in mongolfiera in Cappadocia.

Tra i progetti in corso per l’estate 2020 rientra anche il raddoppio dell’offerta di prodotto, con nuovi tour di gruppo, ‘King Plus’, vere e proprie coccole riservate ai clienti King Holidays, per ripagarli della loro fiducia: guide private parlanti italiano, sedute di hammam gratuite e l’ingresso in una cisterna sotterranea di Istanbul.

Accanto ai tour di gruppo, nel monografico saranno disponibili anche le proposte di ‘Turchia in Libertà’, una serie di circuiti in self drive per scoprire la destinazione in formula fai da te, a cui si affiancano i city break a Istanbul.

Agli amanti del mare, infine, il t.o. proporrà una vasta offerta di soggiorni nelle località balneari più famose e ‘Turchia in Crociera’, un viaggio a bordo di una tipica goletta da Bodrum, Antalya e Marmaris.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi