Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Veratour: 150 agenzie da oggi in convention al Veraclub Reef Oasis di Sharm el Sheikh

di Silvana Piana

Veratour ha scelto il Mar Rosso per salutare un 2019 particolarmente positivo e per trovare la giusta carica per affrontare l’anno in cui celebrerà il suo trentennale. Da oggi al 13 dicembre, al Veraclub Reef Oasis Beach Resort di Sharm el Sheikh, grande evento di fine anno, con la partecipazione di circa 150 agenzie top partner, in arrivo da tutta Italia con volo speciale Neos da Malpensa e Roma.

La centralità delle adv
Un meeting che ribadisce la politica commerciale di Veratour, imperniata sul ruolo delle agenzie di viaggi quale canale esclusivo di vendita, in cui il management svelerà le ultime novità dell’azienda e le tendenze per le vacanze invernali, ma anche i dati economici che stanno portando l’operatore verso una chiusura di bilancio (al 31 dicembre) le cui previsioni indicano 250 milioni di euro di fatturato, pari a un incremento di circa il 12 per cento sul 2018.

Mar Rosso al top
Cifre alle quali ha senz’altro contribuito la ripresa del Mar Rosso, dove Veratour è presente con due strutture a Marsa Alam e tre a Sharm el Sheikh, servite da voli charter dall’Italia. Il Veraclub Reef Oasis Beach, sede della convention, è un resort sulla spiaggia, con 670 camere, dedicato in gran parte al target famiglie.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi