Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Msc e la World Cruise:
da Machu Picchu
ad Arotonga,
i segreti del 2022

Un itinerario lungo 117 giorni con scalo in 43 porti attraversando tutti e 5 i continenti facendo tappa in 24 Paesi diversi. Sono alcuni dei numeri della World Cruise 2022 di Msc, che ha aperto ufficialmente aperto le vendite al pubblico.

A bordo di Msc Poesia, la nuova mega crociera partirà dall’Italia (Genova e Civitavecchia) per andare alla scoperta anche di luoghi solitamente poco battuti dai tour in mare. Accanto a destinazioni tradizionali come Barcellona o Funchal per il Mediterrano o Rio de Janeiro e Buenos Aires in Sud America.

“Successivamente ci si sposterà da Valparaíso (Cile) e verso Callao (Perù) - spiega la compagnia in una nota - dove gli ospiti potranno esplorare Machu Picchu e la Foresta Amazzonica. Il viaggio prosegue per Arica (Cile) e Hanga Roa, capitale dell’Isola di Pasqua, senza dimenticare un’eccitante giornata con pernottamenti a Papeete (Tahiti) prima di andare a Aiutaki e Rarotonga – la principale isola delle Isole Cook - e fare un viaggio speciale al Bounty Bay Passage (Isole Pitcairn)”.

Il prezzo del biglietto includerà un totale di 15 escursioni, tra le quali Rapa Nui, Petra oppure la valle geotermica di Whakarewarewa in Nuova Zelanda.

Leggi anche: msc crociere, Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi