Ultimo aggiornamento alle 09:33
|

I Viaggi del Delfino arricchisce la sua Polinesia

I Viaggi del Delfino rafforza la programmazione destinata alla Polinesia francese. Le proposte del 2020, infatti, includeranno più sistemazioni alberghiere grazie alla collaborazione con Sofitel e una nuova formula che prevede la mezza pensione gratuita, con un soggiorno minimo di 4 notti, oppure sconti fino al 40% per chi sceglie di prenotare almeno due hotel della catena all’interno del proprio viaggio in Polinesia francese.

“La Polinesia – spiega la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio (nella foto) – si conferma per noi una destinazione di grande appeal e in forte crescita sul mercato Italia. Gli honeymooner sono il nostro target più importante: per questo motivo, poter offrire sulla destinazione per antonomasia per i viaggi di nozze un prodotto sempre più completo e articolato ci rende particolarmente competitivi e apprezzati sul mercato. Siamo, inoltre, molto soddisfatti delle collaborazioni con i nostri partner, tra i quali Air Tahiti Nui che anche quest’anno, nonostante l’arrivo sulla destinazione di altri vettori, ha incrementato gli investimenti per rafforzare i collegamenti”.

Tra le tipologie di viaggio vengono riproposte le minicrociere tra gli arcipelaghi polinesiani a bordo di un catamarano e la possibilità di soggiornare in guest house e boutique hotel a conduzione familiare. A completamento del soggiorno si può poi aggiungere l’escursione in 4x4 a Moorea, alla scoperta della formazione geologica delle isole.

Per aggiornare i dettaglianti sulle novità della destinazione l’operatore ha organizzato un fam trip in partnership con Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi