Ultimo aggiornamento alle 13:25
|

Costa Crociere e FlixBus, partnership per i trasferimenti

Costa Crociere e FlixBus hanno firmato una partnership commerciale che consente ai passeggeri delle navi di aggiungere, durante la prenotazione della crociera, il viaggio in autobus da una delle oltre mille città europee servite da FlixBus verso la stazione più vicina al porto d’imbarco.

Tredici i porti italiani coinvolti, come ad esempio Bari, Civitavecchia, Genova, Napoli, Palermo e Savona. E altre dieci destinazioni nel resto d’Europa: Amsterdam, Amburgo, Barcellona, Bremenhaven, Copenhagen, Kiel, Marsiglia, Rostock (Warnemunde), Stoccolma, Valencia.

"Un servizio comodo e smart"
L’importanza dell’accordo che, come spiega Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary & Transportation Costa Crociere, è unico nel settore, è di rendere le vacanze Costa ancora più accessibili “offrendo ai nostri ospiti un servizio comodo e smart per iniziare la crociera nel migliore dei modi”.
Lavorando in partnership con FlixBus, Costa Crociere moltiplica le possibilità per i trasferimenti ‘casa-nave’.

“Da sempre - commenta Pietro Polonini, Head of Global Sales at FlixBus ha detto - la missione di FlixBus è stata quella di consentire a tutti di viaggiare per il mondo in modo comodo e conveniente. La collaborazione commerciale con Costa Crociere è un ulteriore passo nell'offrire ai viaggiatori ancora più opzioni di viaggio”.

Leggi anche: Costa Crociere, Flixbus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi