Ultimo aggiornamento alle 14:43
|

Margò, Bali nella programmazione 2020

È l’isola di Bali la novità di Margò per il prossimo anno. L’operatore l’ha inserita nell’offerta del brand insieme ad Africa, Caraibi e Maldive in un catalogo ad hoc, con proposte alberghiere d’alta gamma e voli di linea in partenza dai principali aeroporti italiani. Il catalogo è già disponibile nella versione digitale e, a breve, arriverà anche in agenzia.

“Fino ad oggi - spiega Silvia Dichirico, product manager di Margò - Bali è stata operata soprattutto nelle proposte di viaggio su misura; grazie a Margò è stato possibile inserire la destinazione anche nel mass market”.

Tra i servizi aggiuntivi del tour operator ‘Eat Around’, che attraverso l’acquisto di voucher permette di pranzare o cenare in uno dei quasi trenta ristoranti selezionati a soli 8 euro, e la Destination Card, che include ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, teatri, parchi tematici, escursioni e noleggi auto.

Cuba la meta dell'anno
La programmazione per il prossimo anno include anche il potenziamento delle strutture alle Maldive con alcuni hotel della catena Kaani, già conosciuti e apprezzati dalle agenzie. Si tratta di Kaani Beach hotel, Kaani Grand Seaview e Kaani Village and Spa hotel. Senza sostanziali variazioni la programmazione dei Caraibi, con Cuba che si attesta quale destinazione caraibica dell’anno con un numero di prenotazioni in sensibile crescita. In forte ripresa anche il Messico, grazie anche alle spiagge caraibiche tornate allo splendore di sempre.

La nuova campagna
“Ma le novità per il prossimo anno non finiscono qui - anticipa Dichirico -: stiamo partendo con la campagna ‘Margò ti Invita a Cena’, che permette di usufruire di una cena omaggio, inclusa nel costo del pacchetto, in tutte le destinazioni in cui è presente 'Eat Around'. La campagna partirà in anteprima proprio da Bali e proseguirà con il nuovo anno con Cuba, Messico, Madagascar e così via”.

Leggi anche: margò
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi