Ultimo aggiornamento alle 11:23
|

Naar raccoglie i frutti degli investimenti, Giappone sul podio delle mete

Il Giappone si conferma una delle mete top per Naar tour Operator, che chiuderà l’anno superando quota 2500 clienti nella Terra del Sol Levante. Un risultato, spiega il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca, frutto di un progetto formativo completo rivolto agli adv e articolato in roadshow e fam trip.

“Il 12 novembre - spiega Casabianca - siamo partiti con la tappa di Napoli, cui sono seguite Brescia e Bologna in chiusura del primo ciclo”. Rientrano nel progetto di training anche i fam trip: alla partenza del 23 novembre ne seguirà un'altra il 30; in tutto il piano formativo saranno coinvolti oltre 200 agenti di viaggi.

Itinerari ad hoc
Sul fronte del prodotto, sottolinea il pm Giappone & Oriente, Marco Carletti, il punto di forza di Naar Tour Operator è la vasta gamma di tour guidati in italiano “e la capacità di proporre itinerari ad hoc, arricchiti da molteplici servizi utili per vivere al meglio un viaggio in Giappone”.

Le nuove collaborazioni con i fornitori locali consentono di offrire anche circuiti meno battuti dal turismo di massa; “la possibilità di emettere in autonomia il Japan Rail Pass - aggiunge il pm - ci consente, inoltre, di essere maggiormente competitivi anche nella vendita di viaggi last minute”. Un trend molto positivo, dunque, che promette di continuare nel 2020, come conferma Carletti: “Stiamo già affrontando il sold out legato al periodo dei Giochi Olimpici di Tokyo” sostiene.

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi