Ultimo aggiornamento alle 10:58
|

Veratour lancia
myVeratour:
offerte al cliente
via agenzia

Veratour lancia myVeratour, una nuova sezione del sito alla quale ogni cliente può iscriversi per accedere a offerte esclusive da finalizzare sempre e solo completando l’acquisto in agenzia di viaggi. La novità si inserisce nell’evoluzione della fisionomia del cliente – tipo, sempre più curioso e desideroso di avere un contatto diretto con l’azienda.  
La novità è di non poco conto, in quanto apre la piattaforma di Veratour a una nuova funzionalità. Infatti, restando fedeli alla filosofia della vendita al 100 per cento tramite agenzie di viaggi, myVeratour consente a tutti i clienti di ottenere sconti particolari, restare informato sulle nuove attività e per i più fedeli ottenere premi attraverso l’iniziativa Super-Viaggiatore.

Preventivo online
E da oggi gli utenti  potranno effettuare un preventivo su una selezione di offerte dedicate e scegliere un’agenzia di viaggi che li ricontatterà per la conferma della prenotazione. Parallelamente il sistema avviserà l’agenzia in questione, che potrà importare il preventivo nella propria area di lavoro per un veloce meccanismo.
“Questa iniziativa dimostra ancora di più la nostra volontà di investire sull’innovazione per portare sempre più clienti nelle agenzie di viaggi - spiega Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale Veratour -; la collaborazione con i network e gli accordi con le agenzie VeraStore stanno funzionando: abbiamo trovato il modo ideale per coniugare la domanda dei clienti di poter dialogare e ricevere informazioni sulle nostre attività, con la nostra politica commerciale che vede le agenzie come unico canale di vendita. Fedeli alla nostra policy, anche questa attività prevedrà per le agenzie le normali commissioni d’uso”.

Un loyalty program
In futuro, Veratour  punta a rafforzare il progetto Super- Viaggiatore fino a farlo diventare un vero e proprio loyalty program, premiando i clienti che di anno in anno continuano a scegliere i villaggi Veraclub per le loro vacanze e a prenotare esclusivamente in adv.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi