Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Travelloso al primo giro di boa. Gorla: “Pronti con le novità 2020”

Al giro di boa del primo periodo di attività, Travelloso tour operator traccia un bilancio dei riscontri ottenuti sulla programmazione Mar Rosso e Canarie per la stagione invernale 2019 – 2020.

“Se dovessi fare un punto generale - spiega il managing director Danilo Gorla (nella foto) direi che ci riteniamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora sulla destinazione Mar Rosso grazie a un partner in loco che ci supporta al meglio  con un prodotto competitivo,  che ha avuto una vera impennata di vendite per Natale e Capodanno. La destinazione ha ripreso al meglio il suo corso e tutti ci auguriamo torni come gli anni passati poiché è sempre stata di forte appeal per la famiglia italiana, tanto da farci pensare di poter proporre dall’estate un Family Club a Sharm. Le Canarie non hanno ancora avuto la ripartenza desiderata e sperata ma contiamo molto sulla primavera, quando il clima le renderà più appetibili e accessibili per tutte le tipologie di clientela".

I programmi per il 2020
"Stiamo lavorando per l’estate 2020 - prosegue Gorla -, dove ci presenteremo con una programmazione a 360 gradi che prevede il Mare Italia, con le novità Family Club a Vieste e in Toscana, le Baleari, la Grecia, la Tunisia, destinazioni che andranno ad aggiungersi al Mar Rosso e alle Canarie proposte questo Inverno. Abbiamo potenziato anche il sito www.travelloso.com con possibilità di prenotazioni dirette e disponibilità in tempo reale. Il Team commerciale coordinato da Lucio Galvagno sta presentando e visitando le agenzie partner nel territorio  iscritte al sito, proponendo il prodotto Travelloso.  Siamo certi di avere un prodotto forte, che avrà ottimi sviluppi in termini di fidelizzazione della clientela”.

Leggi anche: Mar Rosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi