Ultimo aggiornamento alle 09:25
|

Mappamondo amplia la squadra con due nuovi sales account

Mappamondo rafforza la sua squadra con l’arrivo di due nuovi sales account: Franco Baroni per l’Emilia Romagna e le Marche e Gabriele Cornalba per la Lombardia. Le due nuove figure si inseriscono nel piano di sviluppo della divisione commerciale e si aggiungono agli arrivi di inizio anno del terzo account nel Lazio e di uno nuovo sales in Puglia.

Una figura di primo piano
“La figura commerciale in Mappamondo riveste un ruolo di fondamentale importanza - spiega il direttore commerciale, Francesco Maio -, un sales account da noi ha la responsabilità di trasmettere nel dettaglio al trade le caratteristiche che da oltre 40 anni ci contraddistinguono e che rendono ormai ben definita la nostra identità. La cura del dettaglio, il lavoro scrupoloso sul prodotto e la realizzazione di proposte esclusive, il tutto arricchito da una consulenza di alto livello, rappresentano il nostro valore aggiunto; un valore garantito solo grazie all'esperienza del nostro team. Ecco perché continuiamo a investire sulle persone implementando booking e divisione vendite, due reparti che lavorano sempre più a stretto contatto tra loro, per avvicinarci quanto più possibile alle esigenze delle agenzie ".
Baroni e Cornalba, con alle spalle una pluriennale esperienza commerciale maturata in altri t.o., arrivano in Mappamondo con l’obiettivo di spingere sulla promozione del territorio e di intensificare i rapporti con la distribuzione. Entrambi riportano direttamente a Francesco Maio.

Novità anche in Toscana
Mappamondo, infine, annuncia una novità anche in Toscana con l’arrivo, a breve, di un nuovo responsabile commerciale. ll t.o. ringrazia Marino Gelli per l’importante contributo apportato durante la sua collaborazione che, per motivi personali, è terminata lo scorso 31 ottobre.

Leggi anche: Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi