Ultimo aggiornamento alle 09:06
|

Msc Bellissima: maiden call per il primo scalo a Civitavecchia

Msc Bellissima ha fatto ieri scalo per la prima volta a Civitavecchia. La nave, in grado di trasportare 5mila 700 passeggeri, effettuerà nel 2020 complessivamente 117 scali, movimentando un totale di circa 560mila passeggeri e confermando  la centralità di Civitavecchia nelle strategie del gruppo.
Per celebrare il primo attracco di Msc Bellissima è stata organizzata a bordo della nave la cerimonia del maiden call.

Una meta di primo piano
“Siamo particolarmente orgogliosi di portare a Civitavecchia uno dei fiori all’occhiello della nostra flotta, a testimonianza della centralità rivestita dallo scalo laziale nella strategia di crescita di Msc Crociere - ha spiegato il country manager Leonardo Massa -. Civitavecchia non rappresenta, infatti, solo la porta di ingresso per la Capitale, ma è anche una meta turistica di prim’ordine, grazie a un territorio ricco di siti archeologici, culturali e naturali da non perdere”.
Bellissima ha contribuito a innalzare gli standard dell’ingegneria e del design navale. La nave è dotata delle tecnologie ambientali più innovative attualmente disponibili, tra cui un sistema all'avanguardia per la depurazione dei gas di scarico, un impianto per il trattamento delle acque reflue, sistemi che evitano lo sversamento di carburante dalle sale macchine  e una serie di soluzioni per il risparmio energetico.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi