Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Settemari Strike, tutte le novità presentate al trade

Settemari rilancia con i Settemari Strike, incontri riservati alle agenzie di viaggi che consentono di interfacciarsi con i product manager, con  la squadra commerciale e con l’a.d. Ezio Birondi (nella foto), che farà il punto su strategia aziendale,  novità e  politiche commerciali.
Dopo le prime date che hanno toccato Torino, Milano, Monza e Bologna, si prosegue con Padova e Codroipo, rispettivamente il 12 e 13 novembre, Varese, Bergamo, Verona, Trento e Como in dicembre.

I temi al centro
Particolare attenzione verrà riservata a Jump, il nuovo brand le cui caratteristiche peculiari sono flessibilità, competenza, velocità. Per quanto riguarda Settemari, in primo piano la trasparenza del prezzo chiaro e senza asterischi, i  vantaggi garantiti dalle gratuità per i bambini non contingentate e le novità di prodotto per il 2020. Per Amo il Mondo focus sui  nuovi cataloghi e sulle new entry di prodotto con approfondimenti dedicati alle linee  Be a Traveller, Be an Explorer e Be a Native, facenti capo a Emotion Hunter.

Trade fondamentale
“L’incontro diretto con le agenzie di viaggi, nostro esclusivo canale di vendita, è fondamentale per costruire il mercato insieme, facendo convergere le esigenze della filiera e individuando in modo condiviso cosa possiamo offrire alla distribuzione per soddisfare le sue esigenze al meglio e fare la differenza. Assenza di contingenti, disponibilità reali con prezzi di mercato, nuove linee di prodotto, cataloghi annuali sono promesse mantenute, fatte da Settemari alle agenzie sulla base di un confronto con le loro reali necessità”, ha commentato Birondi.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi