Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Quality Group, le proposte natura per la fine dell'anno

Brasile, Patagonia e, per chi ama il Nord Europa, gli itinerari nella Lapponia svedese. Sono solo alcune delle proposte del Quality Group per festeggiare la fine dell'anno all’insegna della vacanza natura.

L’itinerario più completo del Brasile proposto da Quality Group tocca Rio De Janeiro, Foz Do Iguassù, Manaus, Amazzonia, Salvador da Bahia, São Luis, Barreirinhas. Il viaggio di gruppo è per un minimo di 20 persone e dura 16 giorni, con partenza il 22 dicembre e accompagnatore dall’Italia.

Alla scoperta della Patagonia
Dura, invece, 14 giorni il viaggio che comprende tutte le destinazioni più affascinanti della Patagonia, partendo dalla scoperta di Buenos Aires per far tappa a Ushuaia, Punta Arenas, Puerto Natales, Parco Nazionale Torres del Paine e El Calafate. Un itinerario ricco di esperienze immersive nella natura, che prevede anche l’attraversamento dello Stretto di Magellano.

Prima di rientrare in Italia si visiterà il parco nazionale Los Glaciares, un santuario ecologico di ghiacciai, laghi e foreste che si estendono per 600 ettari, e il Perito Moreno: 70 metri di altezza e 3 km di larghezza per questo monumento naturale, gioiello indiscusso della Patagonia. Anche in questo caso la partenza è prevista per il 22 dicembre.

La Lapponia svedese
Infine la fine dell'anno nella Lapponia svedese - 10 giorni con partenza il 28 dicembre da Milano con voli Sas -, un viaggio che tocca Stoccolma, Abisko, le Isole Lofoten, Narvik, Kiruna e Lulea. La scenografia di Capodanno saranno le Isole Lofoten e tra le attività sono previste escursioni con slitte trainate da husky.
Prima di rientrare in Italia si farà tappa nella città di Luleå, che fa parte di un arcipelago composto da 800 isole, dove sarà possibile scegliere tra un safari in motoslitta sul mare ghiacciato o ciaspolate nelle foreste.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi